Stefano Palombi Personal Trainer

infoline 3333741002

“Questa ragazza ha iniziato il suo percorso tra mille dubbi e perplessità ma dopo poco tempo ha iniziato a vedere i primi risultati.

In 6 mesi di lavoro ha perso 8 kg di peso e riducendo drasticamente il giro vita e rassodato glutei, fianchi e cosce. Il suo percorso è giunto al termine raggiunto il peso che avevano definito nel primo colloquio telefonico”

Questo ragazzo ha iniziato il suo percorso essendo gia molto magro, ma con il sogno di aumentare i suoi muscoli. Pian piano e seguendo i giusti insegnamenti è riuscito a scolpire il suo corpo e mettere su diversi kg. Il grande impegno, la dedizione e la serietà con i quali ha intrapreso questo percorso online hanno consentito a lui di cambiare totalmente stile di vita! Spettacolare.

Mi chiamo Stefano Palombi e sono un Personal Trainer.

Negli ultimi anni ho aiutato tante persone a trasformare il loro corpo e le loro vite.

Ho dedicato e sto dedicando la mia esistenza a trovare soluzioni che rendano la trasformazione del corpo una realtà alla portata di tutti. Dalle mie prime collaborazioni con grandi centri sportivi, all’apertura del mio studio di Personal Training, fino al più recente approdo online, sono stato incessantemente sollecitato a migliorare la forma fisica delle mie clienti e dei miei clienti e a creare soluzioni di intervento efficace per attuare un cambiamento permanente.

E, detto tra noi, credo di avere appena iniziato.

Per 10 anni ho potuto assistere in prima persona alla frustrante lotta che molte persone affrontano per cercare di ridurre il proprio peso corporeo. Se in questo momento anche tu stai lottando col tuo peso, mi dispiace davvero, perché so per esperienza quanto sia difficile e doloroso intraprendere un percorso così delicato. Tuttavia mi sento di ricordarti che quella del peso in eccesso, è una condizione solamente temporanea e certamente non definitiva o immutabile. La mia missione consiste nello sradicare l’incubo dell’obesità e della bassa autostima dal corpo e dalla mentalità delle mie clienti e dei miei clienti, così da arginare e superare una volta per tutte questo problema di grande rilevanza sanitaria oltre che sociale.

Facciamolo assieme!

Scrivimi su Whatsapp
Invia un messaggio su WhatsApp