PRIMA E DOPO - stefanopalombipt.it

Prima e dopo i miei percorsi di allenamento

In questa sezione potete valutare i risultati raggiunti da alcune/i mie/i clienti dopo aver seguito con motivazione e costanza i miei programmi di allenamento.

Questo cliente ha trasformato il suo corpo in poco più di 8 mesi. Lavorando assieme siamo riusciti a eliminare 7 kg di peso corporeo portando lo spessore della plica addominale da 24 a 6; per quanto riguarda invece la massa muscolare, dall’inizio del percorso è riuscito a guadagnarne per ben 5 kg. La cosa più entusiasmante in tutto ciò è che stiamo parlando di un cliente over 50.

Questo cliente è stato ad oggi il più veloce nel perdere peso e grasso, basti pensare che, tra la foto di sinistra e quella di destra, sono trascorse soltanto 5 settimane. Il resoconto è stato di 12 kg persi in 14 allenamenti effettuati. Sensazionale.

Questa ragazza ha iniziato il suo percorso due anni fa continuando tutt’ora a seguire i miei allenamenti. In questi due anni ha cambiato il suo corpo drasticamente. Ho strutturato per lei un piano di allenamento combinato ad un regime alimentare che le permette di rimanere all’11% di grasso corporeo per 12 mesi all’anno mantenendo forme muscolari statuarie. Complimenti alla sua grande forza di volontà.

Questo cliente ha iniziato il suo percorso online per riuscire ad eliminare velocemente l’antiestetica pancia a cocomero. La sua enorme forza di volontà gli ha permesso di non saltare nessun allenamento e di cambiare le sue abitudini alimentari in maniera davvero drastica. In soli 6 mesi siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di perdere ben 15 kg di peso riducendo il giro vita per ben 20 cm. Il suo percorso è ancora in essere

Questa ragazza ha iniziato il suo percorso online chiedendomi di voler rientrare in alcuni suoi vestiti diventati troppo piccoli. Ebbene, dopo 10 mesi di duro lavoro è riuscita a dimezzare la sua percentuale di grasso, a perdere 10 kg e a ridurre drasticamente il giro vita. Non solo indossa quegli abiti di un tempo, ma è riuscita ad indossare anche un bel sorriso perenne.

Questa donna ha trasformato il suo corpo molto velocemente. Ha intrapreso il mio percorso di allenamento e timing alimentare carica di motivazione e forza di volontà. Questo le ha permesso di tornare alla sua immagine dei tempi del liceo, portando il suo grasso dal 26% al 15% in poco più di 4 mesi di lavoro e di perdere 5 kg di peso, guadagnando più di 2 kg d massa magra. Risultato spettacolare anche perché parliamo di una donna over 50.

Questo ragazzo ha intrapreso il mio percorso online forte di una motivazione sopra le righe. In 8 mesi di tempo ha perso 10 kg di peso aumentando di ben 5 kg la massa magra. Il suo giro vita è calato di ben 16 cm. Super felice per i risultati ottenuti, ha deciso di interrompere il percorso per darsi all’escursionismo in montagna.

Questo ragazzo ha iniziato il suo percorso essendo gia molto magro, ma con il sogno di aumentare i suoi muscoli. Pian piano e seguendo i giusti insegnamenti è riuscito a scolpire il suo corpo e mettere su diversi kg. Il grande impegno, la dedizione e la serietà con i quali ha intrapreso questo percorso online hanno consentito a lui di cambiare totalmente stile di vita! Spettacolare.

Questa ragazza che ha seguito il percorso online è stata fantastica e davvero motivata. In sole 8 lezioni del mio percorso “Allenati a casa e senza attrezzi” ha ottenuto i risultati che vedete in foto.

Questa ragazza ha modificato il suo corpo drasticamente in 10 mesi. Serve a poco descrivere numeri che attestano il cambiamento, la foto dice più di mille parole in questo caso. 
Percentuale di grasso arrivata ai minimi. Aumentata la massa mussa muscolare di circa 5 kg. Nonostante tutto la bilancia ha segnato ben 6,5 kg in meno, un risultato ottenuto in 10 mesi grazie al supporto del mio programma di TIMIG ALIMENTARE. Sensazionale.

 

Scrivimi su Whatsapp
Invia un messaggio su WhatsApp