ALLENAMENTO ONLINE - stefanopalombipt.it

Infoline 3333741002 Whatsapp

Scopri il mio programma di allenamento online

COME FARE PER ALLENARTI ONLINE CON ME 

STEP1: contattami tramite Whatsapp o mail per fissare mezz’ora di colloquio conoscitivo GRATUITO nel corso del quale avremo modo di conoscerci, capirò chi sei e quali sono i tuoi obiettivi.

STEP2: Dal nostro colloquio GRATUITO sceglieremo se ti allenerai tramite “Allenamento casalingo a corpo libero” oppure “Allenamento nella tua palestra di fiducia“. A questo punto, se deciderai di allenarti con me, potrai procedere al pagamento.

STEP3: entro 24h avrai il tuo piano completo di scheda, video di ogni esercizio e programmazione dettagliata mese per mese.

Questo percorso è un programma costituito da:

video-consulenza per valutare  e capire come lavorare per ottenere il risultato desiderato;

 

compilazione del tuo diario alimentare che ti consegnerò per aiutarmi a capire le tue abitudini (controllo abitudini alimentari, misurazione in cm di parti specifiche del tuo corpo, visione di foto specifiche, etc);

                                           

compilazione scheda di misurazione corporea a distanza tramite protocollo strutturato ad hoc;

 

controlli ogni 4 settimane per valutare i progressi e definire nuovi obiettivi;

 

una programmazione mensile ti spiegherà come usare i video, i tempi per ogni allenamento e quanti allenamenti svolgere ogni settimana;

 

video esercizi: per ogni sessione di allenamento riceverai i video per ogni esercizio;

 

una scheda cartacea completa di spiegazioni che accompagnerà tutti i video;

 

massima reperibilità e velocità nel rispondere ai tuoi eventuali dubbi, curiosità o incertezze sul percorso che ti avrò rilasciato.

 

Questo è un piccolo assaggio di 1 dei 18 allenamenti che riceverai acquistando il percorso “Allenamento a casa senza attrezzi”.

Con questo sistema, potremo scegliere insieme come adeguare alla tua situazione il giusto allenamento. Per permetterti di raggiungere efficacemente i risultati desiderati, ho creato per te diverse soluzioni.

Che tu sia abituata/o ad allenarti a casa e senza attrezzi, utilizzando solo il tuo corpo

o che tu sia abituata/o ad utilizzare la sala pesi di una palestra,

troveremo insieme la giusta combinazione tra divertimento e intensità adeguata affinché tu possa finalmente guardarti allo specchio e sorridere davvero. Quello che ti chiedo, è di sfoderare una grande forza di volontà e altresì una flessibile capacità di mettersi in gioco.

“Metto il massimo dell’amore nel mio lavoro perché mi piace vedere il sorriso del cliente dopo la trasformazione“.

Stefano Palombi, Personal Trainer

Scrivimi su Whatsapp
Invia un messaggio su WhatsApp